FacebookGoogleYoutubeTwitter


Meteo Veneto

I nostri Sponsor

PREMIO ENNIO CATTARIN  

 

Ennio Cattarin  era uno di noi , componente del Comitato Organizzatore Tornei Marca Trevigiana , sempre in prima linea , fino alla sua improvvisa prematura scomparsa di cui ancora non ce ne rendiamo conto.

Grande è stato il suo attaccamento al nostro Comitato , dispensava sicurezza e saggezza , era un importante punto di riferimento per tutti . Dopo aver calcato i campi di gioco , Ennio nel 1967 fu uno dei fondatori della Società Lovadina assumendo l'incarico di segretario fino al  1983 quando diventò dirigente della FIGC di Treviso , in un periodo di crescita del calcio dilettantistico trevigiano a cui Lui , assieme al suo amico e maestro Berengario , dette un forte contributo .

Nel 2012 fu insignito della Benemerenza dalla  Figc - Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver ricevuto in aprile dello stesso anno il XVII° Premio Marca Trevigiana - Memorial Berengario Ortis . La sua disponibilità era proverbiale , la sua generosità verso gli altri era da imitare , gli amici del calcio gli volevano bene proprio per questo, non diceva loro mai di no.

Lo ricordiamo con questo Premio destinato a  coloro che all'interno delle proprie società operano da anni con competenza e dedizione, per il bene del calcio dilettanti e giovanile in particolare.

ALBO D'ORO

2013 Aldo Gastaldo (Vice Presidente Nervesa)

2014 Luciano Carniello (Dirigente Caerano)

2015 Raffaele Menegon (Presidente SP Calcio 2005)

2016 Corrado Salogni (Presidente Città CrocettaCornuda)

2017 Bruno Zornio (Dirigente Sportivo Campolongo)